rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Temptation Island

Desirèe Maldera: la tentatrice di Temptation Island incinta al terzo mese

La tentatrice della scorsa edizione del reality Mediaset, che cercò di far cadere Francesco Chiofalo, è in dolce attesa. Il post (un pochino critico) su Facebook

Ve la ricordate Desirèe Maldera? L’ex tentatrice di Temptation Island 4 era stata per settimane al centro del gossip per aver fatto cadere nelle sue braccia Francesco Chiofalo, al tempo fidanzato con Selvaggia Roma.

La Maldera - anche figlia dell’ex calciatore Aldo – dopo il reality show ha continuato ad alimentare il rapporto con i suoi fan sui social. E proprio su Facebook ha dato il lieto annuncio.

L’ex tentatrice, forse additata per aver preso peso, ha preferito mettere fine alle chiacchiere e sui social network ha chiarito: “Non sono ingrassata deficieni. Sono incinta. Di 3 mesi e passa. Sfatiamo sto mito”.

Filippi Bisciglia pronto per Temptation Island 5: il gesto scaramantico sui social

Un post un pochino critico e inusuale da leggere per comunicare una notizia tanto importante. Ma già nell’edizione 2017 di Temptation Island, Desiree Maldera aveva dimostrato di essere una persona piuttosto diretta, senza troppi peli sulla lingua.

Chi è il futuro papà? Dopo il successo del reality condotto da Filippo Bisciglia, Desiree avrebbe incontrato l’uomo della sua vita. Ma di lui non si sa nulla. La Maldera preferisce vivere questo amore lontano dalle telecamere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desirèe Maldera: la tentatrice di Temptation Island incinta al terzo mese

Today è in caricamento