rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cinema

Claudia Gerini senza filtri: "Stimo Giorgia Meloni"

Dopo Arisa, duramente criticata, anche l'attrice romana esprime parole di stima nei confronti della premier

La gogna mediatica nei confronti di Arisa per aver espresso parole di stima nei confronti di Giorgia Meloni si è appena placata, ma potrebbe riesplodere dopo l'intervento di Claudia Gerini ieri sera a CartaBianca. L'attrice ha detto la sua sulla sfida politica tutta la femminile tra la premier e la segretaria del Pd Elly Schlein: "Sono due donne che portano avanti le loro idee. Schlein raccoglie un'eredità difficile, ci vogliono tempo e strategie".

Sulla presidente del Consiglio, invece, non ha dubbi: "Ha dedicato tutta la sua vita alla politica, la stimo perché ha saputo prendersi i suoi spazi. Lei mi piace". Un apprezzamento che non vacilla neanche davanti a certe posizioni di Meloni sui temi lgbtq, che da sempre stanno a cuore di Claudia Gerini.  

Affermazioni che alla vigilia del mese del Pride stridono per la comunità arcobaleno, che dopo Arisa - che ha fatto sapere di rinunciare ai Gay Pride di Roma e Milano previsti il 10 e il 24 giugno - potrebbe aver trovato un altro inaspettato avversario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudia Gerini senza filtri: "Stimo Giorgia Meloni"

Today è in caricamento