Moda e bellezza

Dr. Nails di Belle Azul: il siero che combatte la micosi delle unghie

Perfetto per contrastare gli inestetismi delle unghie e curare l'onicomicosi, Dr. Nails è un prodotto efficace con una formula anti-fungina ricca di ingredienti naturali e biologici

La micosi alle unghie, detta anche onicomicosi, è una malattia molto comune, scatenata da microorganismi chiamati miceti (ovvero funghi, muffe o lieviti). Diffusa particolarmente tra le persone che fanno sport e frequentano ambienti umidi come spogliatoi o piscine, può manifestarsi anche a causa di un calo delle difese immunitarie o nelle persone diabetiche, nelle persone anziane e  in chi soffre del piede d'atleta o di psoriasi. 
Solitamente, il principale sintomo della micosi alle unghie è l'alterazione del colore naturale dell'unghia, mentre la sua superficie appare più fragile, friabile, deformata e spessa; inoltre, se la micosi non viene tempestivamente diagnosticata e trattata, può portare all'insorgenza di svariate complicazioni.

Dr. Nails di Belle Azul è una soluzione anti-fungina che combatte la micosi delle unghie ed aiuta nel trattamento di unghie danneggiate, fragili e scolorite; infatti, grazie alla sua formulazione naturale ricca di Olio di Argan biologico (certificato ECOCERT), Tea Tree Oil, Chiodi di Garofano, Aloe Vera, Rosmarino, Eucalipto e Melograno, protegge, ripara, rigenera, nutre e stimola la crescita delle unghie.  

814Sonh3I3L._SL1500_-2

Di facile assorbimento, questo prodotto è molto efficace, dona alle unghie un aspetto sano e naturale, ed è molto comodo da usare, anche grazie al pratico contagocce, che permette di applicare il prodotto senza il rischio di distribuire i batteri fungini sulle unghie sane (come invece può avvenire se si utilizza un pennellino). Nella confezione inoltre, è inclusa una comoda lima, che ti aiuterà a preparare l'unghia a ricevere il trattamento successivo (fai però attenzione a non utilizzare questa lima sulle unghie sane). Per un'applicazione ideale del prodotto, lava e asciuga con cura le dita dei piedi e lima delicatamente le unghie da trattare; poi, applica 1 o 2 gocce di prodotto e lascia asciugare. Ripeti tutti i giorni per 3 volte al giorno e potrai notare dei netti miglioramenti in 2/4 settimane. 

Dr. Nails di Belle Azul è quindi un prodotto validissimo, comodo da applicare e che si assorbe velocemente; un utilizzo costante e quotidiano, consente di curare le unghie dalle infezioni fungine, proteggendole, riparandole e stimolandone la crescita: super approvato!

Scoprilo su Amazon.it a 11,90€

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Recensione tado° Teste termostatiche intelligenti per termosifoni: risparmia energia e denaro, senza rinunciare al comfort

  • Biciclette elettriche: 5 modelli per tutte le tasche

  • Le migliori macchine per un caffè come fatto al bar: la nostra classifica

  • I migliori smartphone sotto i 200 euro

  • Telecamere per esterno: le migliori sul mercato

  • Termostati smart: come risparmiare sul riscaldamento

  • Le bilance più accurate per controllare il peso

  • I 5 migliori liquori dolci per golosi


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento