rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Roma

Un feto morto trovato nel cestino di un bar

La scoperta in un locale in via del Circo Massimo a Roma. Secondo i carabinieri si tratta di un bambino nato prematuramente

ROMA - Macabra scoperta ieri pomeriggio in un bar del centro di Roma, in via del Circo Massimo, dove il gestore del locale ha ritrovato un feto morto all'interno di un cestino.

Secondo i carabinieri, che indagano sulla vicenda, potrebbe trattarsi di un prematuro.

Il corpicino, della grandezza di un pugno, si trovava nel cestino all'interno del bagno del locale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo Roma Centro e della sezione Rilievi.

LA RICOSTRUZIONE - Il feto sarebbe stato partorito da una donna straniera, probabilmente dell'Est, tra i 20 e i 30 anni. E' quanto si è appreso dalle testimonianze del personale che lavora all'interno del locale. Intorno alle 16 di ieri la donna sarebbe entrata nel bar chiedendo di poter andare in bagno. Il feto è stato trovato nel cestino avvolto in un fazzoletto, intorno alle 18.

I PRECEDENTI - Lunedì un feto di 4-5 mesi era stato scoperto in una cella frigorifera all'Università degli Studi di Milano Bicocca, mentre il 4 marzo scorso una giovane a Roma si era recata all'ospedale San Camillo per farsi curare: dal suo racconto era emerso che aveva partorito nel bagno di casa, portando poi il feto in giro per la città. (da RomaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un feto morto trovato nel cestino di un bar

Today è in caricamento