rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Bollori

Monica Bellucci, siparietto hot a 'Casa di Mika'

Ospite dell'ultima puntata del programma condotto dal cantante libanese, l'attrice umbra ha regalato ai telespettatori un momento ad alto tasso erotico. Mentre i due sono in cucina, lui si taglia e lei, per curare la ferita, si prende cura del suo dito con una performance decisamente sensuale

Una Monica Bellucci a luci rosse quella andata in onda ieri sera in occasione dell'ultima puntata di Casa Mika, il One Man Show condotto dal celebre cantante libanese. La sua presenza è stata davvero importante: il suo ingresso, prima di tutto, è stato particolarmente scenografico visto è considerato che è entrata in studio uscendo da un frigorifero. 

Dopo aver parlato del suo ultimo film, "On the Milky Road", i due si sono spostati in cucina là dove, il padrone di casa, ha iniziato a cucinare, distrattamente, per lei. 

"Tu prendi una cosa normale e la trasformi" - le ha detto Mika. Inizia così un divertente teatrino: lei, sensuale come sempre, è seduta sul tavolo da cucina mentre lui è alle prese con serenate che hanno come protagoniste carote e insalate.

Ecco che il cantante libanese, nel tagliare le verdure, si ferisce et voilà: "Poverino" - dice la bella Monica pronta a vestire i panni di croce rossina. Proprio così, al fine di aiutare l'amico, si lascia andare a una cura decisamente hot: la Bellucci ha prima baciato e poi succhiato il dito dell'infortunato rendendo il momento particolarmente bollente.

Anche Mika, perplesso forse un pizzico imbarazzato, ha detto: "Non ci credo" - e poi ha concluso l'intervista dicendo: "Monica sei meravigliosa"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Bellucci, siparietto hot a 'Casa di Mika'

Today è in caricamento