rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Chris Brown lascia Rihanna "Voglio più donne possibili"

Si parlava già di matrimonio, nonché di cicogna in arrivo per Chris Brown e Rihanna, ma la coppia dopo poco più di qualche mese trascorso insieme, è nuovamente al capolinea.

Questa volta la conferma della rottura definitiva arriva da Chris Brown, che alla vigilia del suo 24esimo compleanno ha rilasciato un’intervista alla radio australiana 2Day’s, confermando i rumors sulla fine della relazione. “Sono da solo. Sarà per sempre amore, ma sto crescendo e abbiamo iniziato ad avere diversi bisogni e desideri. Non posso essere concentrato sul matrimonio, sono troppo giovane" ha dichiarato Chris, che si trova a festeggiare il suo compleanno (guarda la gallery su Play4movie) in un lussuoso night club di Las Vegas. "Devo solo andare avanti ed essere un uomo e il miglior Chris che possa esistere, senza preoccuparmi di nessun altro che sia al mio fianco”. 

Il rapper, che ha tre party di compleanno segnati sull’agenda, a Las Vegas, Los Angeles e New York, sa come consolarsi e non sentire la mancanza di Riri. “Ho 24 anni, sono a Las Vegas, voglio vedere più ragazze sia possibile”. Cos’altro augurarti Chris?

Rihanna hot nel videoclip "Diamonds" @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chris Brown lascia Rihanna "Voglio più donne possibili"

Today è in caricamento