rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Love & corn

Marco Bocci compie gli anni, il suo grazie a Laura Chiatti: “Riesce a sorprendermi ogni giorno”

Festeggiato alla grande dalle persone più importanti della sua vita, su Instagram l'attore ha ringraziato tutti e dedicato un pensiero speciale alla moglie

Il compleanno di Marco Bocci scattato alla mezzanotte del 4 agosto è stata l’ennesima occasione per dimostrare l’amore che lo lega alla moglie Laura Chiatti. Per i 41 anni del marito l’attrice ha organizzato una festa con gli amici di sempre, i suoi famigliari e i due figli, Enea e Pablo, che hanno aiutato il papà a spegnere le candeline di una torta coloratissima. Il video del momento è stato pubblicato da Laura Chiatti nelle sue storie Instagram e la scritta ‘Auguri Amore’ ha sottolineato l’entusiasmo sulle note della canzone di Marcella Bella.

(Di seguito il video pubblicato da Laura Chiatti)

Marco Bocci compie gli anni: la dedica alla moglie Laura Chiatti

Trascorsa in famiglia una nottata che ha fato il via ai  festeggiamenti, Marco Bocci ha condiviso con i follower uno scatto che mostra un momento della serata, corredato dal pensiero di ringraziamento rivolto agli amici e ai parenti, ma soprattutto alla sua splendida Laura, sposata il 5 luglio ddel 2018.

“Ieri a mezzanotte in punto è scattato il 4 agosto. Meno giovani ma sempre più saggi. Grazie a Laura Chiatti che riesce a sorprendermi ogni giorno. Grazie a Enea e Pablo. Grazie a tutti gli amici che c’erano e quelli che non c’erano. Grazie a tutte le persone che mi vogliono bene e mi sono accanto quotidianamente. Grazie a tutta la mia famiglia”, è stato il pensiero di Marco, grato agli affetti più cari che occupano sempre il primo posto della propria vita e anche ai numerosi fan che lo stanno festeggiando con un commento social. 

Ieri a mezzanotte in punto è scattato il 4 agosto. Meno giovani ma sempre più saggi. Grazie a @laurachiatti82 che riesce a sorprendermi ogni giorno. Grazie a #enea #pablo. Grazie a tutti gli amici che c’erano e quelli che non c’erano. Grazie a tutte le persone che mi vogliono bene e mi sono accanto quotidianamente. Grazie a tutta la mia famiglia @saraboccc #Luca #mamma #papà @mastroroccogianluca @mariellacardinali #ilchiatta #Eli #Lelo @sc_mimilina @paolacitt @evina79 @ettore_dvt . Grazie ai PULEDRINI @michele_capoccia #alfri @daniele.pibe @andrea_tinarelli #ruspolina #nicola @fra.gianangeli @vecchiemf . GRAZIE A TUTTI VOI CHE CONTINUATE A SCRIVERMI E HO PAURA CHE NON RIUSCIRÒ A RISPONDERE A TUTTI. GRAZIEEEE

Un post condiviso da @ marcoboccireal in data:

La storia d’amore di Marco Bocci e Laura Chiatti

I due attori umbri si sono sposati il 5 luglio del 2014 a Perugia, dopo appena pochi mesi di fidanzamento. Un colpo di fulmine il loro che si è trasformato presto in un grande amore e due gioielli, Enea e Pablo. "Da subito ho sentito il desiderio di sposarla - aveva dichiarato in un'intervista dopo le nozze - Avevo avuto le mie storie e convivenza saltuarie, ma non avevo mai preso la mia roba per andare a vivere con una persona. Poi arriva la 'botta' e fai in una settimana quello che non hai mai fatto per nessuna".

Tutte le notizie di Gossip 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Bocci compie gli anni, il suo grazie a Laura Chiatti: “Riesce a sorprendermi ogni giorno”

Today è in caricamento