rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Melissa Satta, al settimo mese, è ingrassata solo due chili

La compagna di Boateng aspetta un maschietto e, giunta a questa fase della gravidanza, il suo corpo atletico è ingrassato poco, passando ad una quarta di seno

Ci verrebbe da dire: tutte le fortune a lei! La lievitazione del suo décolléte, che un paio di annetti fa, ha letteralmente fatto inebetire il gossip, è dipeso non dalla mano del chirurgo ma dal fatto che, a quel tempo, Melissa Satta è ingrassata sei chili messi tutti sul seno!

 Son trascorsi quasi due anni da allora e tante cose son cambiate, la bellissima storia d'amore con Boateng, la gravidanza, presto il matrimonio. Tante cose son cambiate insomma, fuorché il corpo della Satta: è al settimo mese di gravidanza, eppure,come lei stessa ha confessato al settimanale Nuovo, ha messo su soltanto due chili:

"Colpa della vita movimentata: invece di prendere peso, l'ho perso. Gli unici chili che ho messo su sono andati al bambino. Probabilmente è stata la reazione del mio corpo, che è sempre stato magro e atletico. Però ho ancora un paio di mesi per recuperare.  Faccio quello che mi sento e il mio corpo ha reagito ottimamente fin dai primi giorni. Forse perché sono giovane oppure semplicemente perché sono serena".

E, come se non bastasse, la gravidanza le ha regalato un seno ancora più florido: è passata ad una quarta abbondante, tutto merito di Madre Natura, che deve amarla particolarmente!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta, al settimo mese, è ingrassata solo due chili

Today è in caricamento