rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Gossip

Melissa Satta: "Sono ingrassata di 6 kg, non rifatta". Voi ci credete?

Melissa Satta, sulla spiaggia di Miami, ha sfoggiato un seno prosperosissimo. Ma a chi le ha chiesto se si è rifatta, lei risponde che è solo ingrassata

Melissa Satta ha il seno più grande, tutti sembrano essersene accorti tranne lei, che ha preferito invece glissare su una dichiarazione che lascia il tempo che trova.

Ma facciamo un passo indietro, arrivando all'estate scorsa tra bikini, spiagge affollate e lato b in mostra.

L'ex velina non superava la terza di seno, basta fare un giro sul web, spulciare le foto e rendersi conto che il suo balconcino non era poi così prosperoso, ma in virtù di questo era sempicemente bellissima, una delle poche salvatesi dall'arte del bisturi.

E' durata fino a quest'anno, quando sulle spiagge di Miami ha sfoggiato il solito fisico scolpito ma il seno visibilmente cresciuto: due sono le ipotesi, o è incinta ma della pancia neppure a parlarne, oppure si è rifatta di silicone.

Il web, a tal proposito, si è letteralmente scatenato e tanto trambusto deve essere arrivato anche alla Satta, se ha deciso poi di postare un tweet in-credibile:

Ok Melissa, questa sarà pure una pagina di gossip, ma mica siamo tontoloni?!?

Sei chili in più dell'anno scorso? Madre Natura deve proprio amarti se ti ha concesso il dono di ingrassare solo nel seno...

Melissa Satta si è rifatta il seno?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta: "Sono ingrassata di 6 kg, non rifatta". Voi ci credete?

Today è in caricamento