rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Melissa Satta ha il seno pesante: "Ora ho la quarta"

Al settimanale Oggi ha rivelato di stare benissimo, nonostante sia arrivata al settimo mese di gravidanza, quasi non si rende conto di essere incinta. Se non fosse per il suo pesante décolléte

Ha ufficializzato di essere incinta dopo aver tenuto col fiato sospeso il gossip per settimane e oggi, quasi a metà del settimo mese, ha preferito lasciare il programma Tiki Taka, che la vede protagonista femminile, temendo che il suo bambino possa nascere in anticipo. Ma soprattutto per godersi i prossimi due mesi di gravidanza. Al settimanale Oggi Melissa Satta ha rivelato di desiderare una famiglia numerosa, proprio come il compagno Kevin Prince Boateng:

"Voglio due figli, un maschio e una femmina. Tre sarebbe ancora meglio. Io sono bianca, Kevin è mulatto. Nostro figlio potrà essere bianco o mulatto anche lui. Non so dove crescerà mio figlio, perché non so dove ci porterà il lavoro di Kevin. Io gli insegnerò che siamo tutti uguali e che bisogna rispettare ogni persona. E se qualcuno oserà mai dirgli qualcosa di offensivo, gli tiro un pugno.

La gravidanza, non solo la resa più energica, ma anche più prorompente, come ha dichiarato lei stessa: "Sto bene, quasi non mi rendo conto di essere incinta. Devo solo abituarmi al nuovo décolleté, sono passata dalla terza alla quarta di reggiseno, sono un po' pesanti!". Non peserà più 57 chili, come rivelato di recente, ma la maternità l'ha resa anche più bella!

Le nozze, programmate in Sardegna per l'anno prossimo, rappresenteranno il coronamento di un rapporto solido, che unisce i due piccioncini ormai da anni. Auguri!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta ha il seno pesante: "Ora ho la quarta"

Today è in caricamento