rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Gossip

Serena Enardu e Pago stanno pensando al matrimonio: "Non ci separeremo mai più"

I due, dopo due anni separati, hanno deciso di investire di nuovo nel loro amore

Acqua cristallina, spiaggia bianca e l'ombra delle palme così Serena Enardu e Pago hanno finalmente ufficializzato, sulle pagine del settimanale Chi, il ritorno del loro amore. La coppia ha avuto un passato travagliato, colpa in parte dell'esposizione mediatica, ma nessuno dei due si pente di nulla. Il loro desiderio adesso è quello di stare insieme e non lasciarsi più.

I Caraibi sono la meta che hanno scelto per le loro vacanze post Natale. Dopo essere stati lontani per circa due anni ecco che il tira e molla ha finalmente portato la coppia a fare pace definitivamente. Tutto è rinato grazie al figlio di Serena che quest'estate doveva partire per studiare negli Stati Uniti, Pago che è molto legato al ragazzo voleva salutarlo e con la scusa di un caffè ecco che la passione è scoppiata di nuovo. "Ho fatto in modo che rimanessimo soli per un caffé…" ha confidato al magazine Serena.

Sia il cantautore sia l'ex volto di Uomini e Donne riconoscono di aver commesso degli errori, ma adesso stanno facendo dei passi giusti, non affrettati e nel loro futuro ci sono i fiori d'arancio: "Non ci sposeremo domani, anche se ne abbiamo parlato, ma di certo faremo le cose con calma, senza staccarci più. Mai più", dichiarano. Ma Pago è particolarmente sicuro che i due convoleranno a nozze: "Io voglio sposare Serena, ma questo passo ora va programmato", anche se per lui è come se fossero già marito e moglie.

I due non negano che avere un figlio insieme sarebbe bello, ma no, non hanno intenzione di diventare di nuovo genitori, entrambi hanno un figlio dalle precedenti relazioni: Serena ha Tommy, mentre Pacifico ha Nicola avuto con la showgirl Miriana Trevisan.

Pago e Serena Enardu sono tornati insieme. Lui: "Ci son cascato di nuovo" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Enardu e Pago stanno pensando al matrimonio: "Non ci separeremo mai più"

Today è in caricamento