rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Veleni

Magalli attacca Adriana Volpe: "Se sapeste come fa a lavorare da vent'anni..."

Non si placa il botta e risposta tra i due conduttori che continuano a rivangare l'antipatia reciproca scoppiata nel corso de 'I Fatti Vostri' e rinvigorita adesso dalla pesante allusione del conduttore nei confronti della collega

Niente, non accenna a placarsi: l'antipatia di Giancarlo Magalli nei confronti di Adriana Volpe, scoppiata in diretta a 'I Fatti Vostri' e rinvigorita da un serrato botta e risposta via social, sembra destinata a nutrirsi ancora di se stessa, preda dei protagonisti che difendono le loro posizioni e rilanciano pesanti allusioni.

Dopo che la conduttrice ha espresso su Facebook la propria indignazione ("Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno anche oggi ho ricevuto insulti. Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole") e le voci sul suo possibile addio al progranma di Rai Due hanno iniziato a farsi insistenti, sui social sono stati in molti a prendere le difese della showgirl perché ingiustamente attaccata dal collega. 

Magalli, tuttavia, lungi dallo smorzare i toni della faccenda, ha replicato ulteriormente con un'allusione relativa alla carriera dell'invisa Volpe.

"Le ho detto solo che è una rompipalle e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei, e questo forse ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l'avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni...": così il presentatore ha commentato su Facebook il post di un utente, poi ripreso dalla diretta interessata che, in calce allo screeshot incriminato, ha espresso tutta la sua indignazione.

"Ora voglio giustizia, per me e per tutte le donne che subiscono insulti e offese sul lavoro. Quanto è difficile sorridere in diretta, lo faccio per tutte le persone che lavorano per questo programma e per rispetto ai telespettatori" ha fatto sapere ancora, dettaglio che non lascia certo supporre che la questione finisca qui. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magalli attacca Adriana Volpe: "Se sapeste come fa a lavorare da vent'anni..."

Today è in caricamento