rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Vip

Arisa: "Una volta con una donna. Mi è piaciuto, ma..."

La cantante parla a cuore aperto della sua vita privata

Qualche settimana fa Arisa ha lanciato un appello sui social. La cantante ha chiesto ironicamente ai follower se ci fosse un uomo pronto a farsi avanti per sposarla, perché è in cerca. E così, ospite di Francesca Fagnani nella trasmissione Belve, l'artista è tornata a parlare della sua vita sentimentale: è single. Nel suo passato una relazione con Andrea Di Carlo, suo ex manager, una storia finita molto male. Ma - rivela nello show di Rai Due - anche di aver avuto una liaison con una donna: "Una volta ho avuto sbaciucchiamenti con una donna, mi è piaciuto. Ma non sono andata oltre". Nessun dettaglio aggiunto ma l'ex volto di Amici lascia intendere di essere convintamente eterosessuale. 

 Arisa completamente nuda sui social: "Valuto proposte di nozze. Cerco soggetti a cui piaccia l'organo sessuale femminile"

 L'ex di Arisa senza filtri: "Sicuri che le piace l'organo maschile? Bocca mia taci" 

"Oggi mi definisco sola ma non solo, perché per fortuna ho la gente con me", dice Arisa, che vorrebbe presto innamorarsi. Poi parla con ironia di sostenitori e detrattori. Parla del mancato sostegno pubblico da parte di colleghi, quando ha espresso il suo giudizio su Giorgia Meloni, ma anche della stima reciproca con la cantante Madame. E poi, da paladina della body positive, scherza sulla sua autostima: "Chi mi ammira mi ammira perché ho un bel sedere, nessuno si aspettava che un giorno avrei avuto un bel sedere", dice ridendo. "Ci lavoriamo duro tutti i giorni. Mi piace tenermi in forma". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa: "Una volta con una donna. Mi è piaciuto, ma..."

Today è in caricamento