rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vip

Francesca Cipriani in lacrime per l'arresto di Giovanni Cottone: "Per me è un incubo"

L'ex gieffina si confida a Pomeriggio5 e rivela lo shock subito per l'arresto del fidanzato finito ai domiciliari: "Ero all'oscuro di tutto. Ora lui è in custodia cautelare. Spero che sia innocente e che dica la sua. Sono stravolta"

Impossibile non notarla, il suo fisico da pin up di certo non le permette di passare inosservata: lei è la maggiorata Francesca Cipriani che, oltre a far discutere per le sue forme esplosive, è al centro del gossip per essere la nuova fiamma di Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini.

Ebbene sì, i due ormai da un paio di mesi facevano coppia fissa: "Lui ha iniziato a corteggiarmi a giugno. Io ero abbastanza contenta, perché era un uomo di altri tempi che mi corteggiava a differenza di uomini che ho avuto in passato e che non sapevano nemmeno cosa fosse il corteggiamento. Andava tutto bene. Siamo stati anche a Venezia questa estate" - ha rivelato a Barbara D'Urso, ospite di Pomeriggio5.

Giusto pochi giorni fa però, la sua dolce metà è stata arrestata con l'accusa di bancarotta, truffa aggravata e reati tributari e bancari per il crac della Maxwork spa, un’agenzia per il lavoro fallita nei mesi scorsi. 

La notizia, come ha rivelato la stessa Cipriani, l'ha spiazzata in quanto tutto è successo così in fretta: "Non l'ho né visto né sentito. Sapevo che era fuori per lavoro. Ho letto l'Ansa lunedì e ho saputo così che era stato arrestato".

La Cipriani prosegue poi dicendo: "Barbara io non ho parole. Ero all'oscuro di tutto. Ora lui  è in custodia cautelare. Spero che sia innocente e che dica la sua. Sono stravolta. Non lo sento da sabato. Aveva il telefono staccato. Non l'ho cercato a casa perché sapevo che era fuori Milano".

A quanto pare la notizia ha stravolto la donna che, a suo dire, nel campo sentimentale non è mai fortunata: "Sono sfortunata in amore. Me ne capita una dietro l'altra. Non ne posso più.Troppi casini anche nelle storie precedenti che ho avuto".

A riportare con i piedi per terra la bionda showgirl con il cuore a pezzi è stata la stessa conduttrice, Barbara D'Urso, che ha cercato di aprirle glo occhi facendole notare l'identità di Giovanni Cottone: "Non hai trovato proprio un agnellino".

La bombastica Cipriani ha colto l'occasione per mandare pubblicamente un messaggio al suo uomo: "Sono triste, stressata e mi auguro che avrai modo di poterti scagionare e che tutto questo non sia vero. Per me è un incubo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Cipriani in lacrime per l'arresto di Giovanni Cottone: "Per me è un incubo"

Today è in caricamento