rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Paola Caruso scrive a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli per il suo ritorno in tv

La showgirl ufficializza il ritorno ad "Avanti un altro" dopo anni di assenza

Paola Caruso torna ad Avanti un Altro. Nella tredicesima edizione, in onda su Canale 5 nei primi mesi del 2024, la showgirl diventata nota nel ruolo di "bonas" che ricopriva proprio nel programma condotto da Paolo Bonolis, farà di nuovo parte del cast dopo otto anni, occupando di nuovo quel posto che nel frattempo era stato di Laura Cremaschi, Sara Croce (ora a Ballando con le stelle) e, infine, di Sophie Codegoni.  

Il ritorno in tv nella trasmissione che l'ha lanciata nel mondo dello spettacolo è stato ufficializzato dalla stessa Caruso con un post dedicato proprio a Paolo Bonolis e alla ex moglie Sonia Bruganelli che con lui gestisce la società Sdl che si occupa dei casting e dei contenuti dei programmi quali Ciao Darwin o Avanti un altro, appunto. "A volte nella vita si fanno giri immensi… per poi ritornare dove si ci sente a casa" si legge a corredo di una foto che la mostra negli studi televisivi: un pensiero che ben esprime la gratitudine e l'affetto per i due amici a lei vicini in un momento non semplice. Nota è, infatti, la delicata situazione personale di Paola Caruso, segnata dalle condizioni di salute del figlio Michele, operato a distanza di tempo dall'iniezione di un farmaco, che aveva compromesso il nervo sciatico e quindi l'uso della gamba.

Di Avanti un altro, intanto, sono in corso le riprese e non mancano le voci sulla "sparizione" dello storico autore Marco Salviati con cui Paolo Bonolis lavora da circa vent'anni: "Pur firmando la trasmissione non si vede più in studio. Cosa è accaduto?", si legge su Dagospia: "Ci sarà mica lo zampino di Sonia Bruganelli fu Bonolis? Addirittura qualcuno racconta che avrebbe chiesto all'ex marito la testa del suo storico collaboratore". Un gossip che, al momento, non ha trovato conferme.

La storia di Paola Caruso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Caruso scrive a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli per il suo ritorno in tv

Today è in caricamento