rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

Paola Caruso al mare col figlio dopo l'operazione: il bimbo non porta il tutore, lei spiega perché

Poco più di un mese fa il bimbo di 4 anni ha subito un intervento chirurgico per cercare di fargli recuperare totalmente l'uso della gamba

Poco più di un mese fa il figlio di Paola Caruso è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico all'Ospedale Gaslini di Genova. L'operazione è stata eseguita a distanza di tempo dall'iniezione di un farmaco, poi rivelatosi tossico, che aveva compromesso il nervo sciatico e quindi l'uso della gamba, con il rischio di non poter più camminare. 

Adesso il piccolo Michele di 4 anni sta meglio, ma la strada verso la completa guarigione è ancora lunga. Lo ha voluto specificare la stessa Caruso dopo aver pubblicato le foto di lei al mare con il bimbo, ritratto mentre cammina sul bagnasciuga in Liguria. "Cammina con il tutore ancora purtroppo. Ovvio in spiaggia non può tenere il tutore e sta senza. Spero che tutto questo passi presto e che Dio ci aiuti" è il commento scritto nelle storie Instagram e nei commenti a corredo della raccolta di foto dove qualcuno si è chiesto come fosse possibile che il bimbo apparisse già in grado di camminare solo a poche settimane dall'intervento. Le condizioni di salute del bambino erano state raccontate con molta sofferenza in diverse puntate di Verissimo e a chi aveva avanzato qualche sospetto sull'effetiva gravità della situazione, Caruso aveva replicato senza mezzi termini: "Ma quanta ignoranza leggo" il suo commento volto a esprimere lo sconcerto dinanzi alle affermazioni di qualcuno. 

Paola Caruso-25

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Caruso al mare col figlio dopo l'operazione: il bimbo non porta il tutore, lei spiega perché

Today è in caricamento