rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello Vip, annullato il televoto per la terza puntata

L'annuncio sulle pagine social del reality fa pensare a dei seri provvedimenti nei confronti di Clemente Russo e Stefano Bettarini

"Il televoto di questa settimana è annullato", questo l'annuncio ufficiale sulle pagine social del Grande Fratello Vip apparso a poche ore dalla terza puntata. "Tutte le spiegazioni nella puntata di questa sera - si legge ancora - A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l'importo dei voti inviati dal momento dell'apertura al momento della chiusura del televoto".

La spiazzante decisone è arrivata dopo giorni di polemiche. A indignare il pubblico due episodi: le frasi omofobe di Clemente Russo nei confronti di Bosco Cobos, per le quali il ministro della giustizia Andrea Orlando ha chiesto al Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria di valutare la condotta dell'atleta in forze alle Fiamme Azzurre, e le rivelazioni piccanti di Stefano Bettarini sui tradimenti durante il suo matrimonio con Simona Ventura, commentati in modo volgare sempre dal pugile.

L'annullamento del televoto, che vedeva nominati Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Clemente Russo, potrebbe anticipare una decisione ben più seria da parte del Grande Fratello, cioè quella dell'espulsione del pugile e forse anche di Bettarini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, annullato il televoto per la terza puntata

Today è in caricamento