Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi contro Raz Degan: "Non trattarmi male mai più"

La conduttrice ha risposto piccata al naufrago che nel corso della diretta dell'Isola dei famosi ha affermato di non avere nulla da imparare dal reality, mostrando una certa ostilità nei confronti suoi, dell'opinionista Vladimir Luxuria e anche dei compagni

Alessia Marcuzzi e Raz Degan

Non sono soltanto i battibecchi tra naufraghi  a movimentare l'Isola dei famosi. Nel corso delle dirette del lunedì sera sono ormai prevedibili quei colpi di scena più o meno piacevoli che animano la serata, rendendo protagonista delle dinamiche anche la padrona di casa Alessia Marcuzzi.

È quanto successo ieri tra la conduttrice e Raz Degan, concorrente descritto dai suoi compagni come un prepotente che ritiene di essere indispensabile nel reality. 

"Tutto dipende da come montate i filmati" ha tuonato il modello per difendere la sua posizione, rispetto alla quale anche Vladimir Luxuria ha avuto da ridire rimarcando una sorta di egocentrismo da parte sua.

"L'Isola continuerebbe ad andare avanti anche senza te... Più umiltà!" gli ha consigliato l'opinionista, infuriata quando Degan si è rivolto a lei dicendo: "Vladimir non lo conosco".

"Quando parli con me devi usare il femminile. È rispetto anche questo" ha esclamato allora lei, sfogo al quale sono seguite le affermazioni di Eva Grimaldi che è intervenuta accusando Degan di parlarle alle spalle e Ceccherini che ha invitato Moreno a far vedere l'imitazione che fa del naufrago. 

È stato allora che Raz, sempre più infastidito, ha mormorato: "Ho sbagliato programma. Qui ci sono i bambini all'asilo", frase a cui ha fatto seguire un atteggiamento volto a farle capire di non avere nulla da imparare, né da lei, né dalla trasmissione. 

"Raz, mi stai trattando male. Hai un atteggiamento sbagliato" ha detto allora la Marcuzzi che ha proseguito stizzita quando lui continuava a polemizzare."Un'altra persona avrebbe perso le staffe al posto mio. Mi stai trattando male, non ti sto dando lezioni di vita, ti consiglio solo di confrontarti con gli altri. Non trattarmi così la prossima volta, io con te non sono maleducata".

"Da oggi in poi, parlerò poco e farò poco così capiranno. Sono stato strumentalizzato, senza di me non avrebbero neanche il fuoco!" ha concluso lui, poi finito in nomination insieme a Giacomo Urtis. 
 

Guarda anche

Alessia Marcuzzi canta in napoletano per la figlia Mia: fan in delirio su Instagram

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

La conduttrice in minigonna e camicetta bianca, durante il weekend a Capri, si è lanciata nell'esecuzione di una canzone napoletana "Carmela è na bambola". Lo spettacolo dedicato alla figlia Mia, ha fatto il boom su Instagram

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      "Lo Stato non tutela i piccoli Comuni”: parla il sindaco che ha rifiutato 50 migranti

    • Cronaca

      Corruzione nell'accoglienza migranti: in manette una funzionaria della Prefettura di Catanzaro

    • Mondo

      Amburgo, uomo accoltella clienti in un supermercato: un morto

    • Cronaca

      Non somministrano psicofarmaco al figlio, perdono la tutela di tutti e quattro i bambini

    I più letti della settimana

    • Temptation Island 2017: coppie, tentatori, puntate e tutto quello che c'è da sapere

    • "Alessandra Amoroso ha girato il suo video senza permesso": parte l'azione penale

    • "Chester Bennington sarà seppellito accanto a Chris Cornell"

    • Chester Bennington, pubblicata la chiamata alla polizia poco dopo la sua morte

    • "Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti per le discussioni a Ballando con le stelle"

    • I fatti vostri, Laura Forgia conduce con Magalli al posto di Adriana Volpe

    Torna su
    Today è in caricamento