Domenica, 9 Maggio 2021

Isola dei famosi 2017, Dayane Mello riceve un mazzo di rose da Bettarini: "Sono felice"

Dopo la foto del bacio tra la ex naufraga e l'inviato del programma pubblicata da 'Chi', nel corso della puntata è arrivata la conferma della loro relazione, suggellata da un mazzo di rose rosse che Bettarini ha fatto recapitare alla neofidanzata

Alessia Marcuzzi, Dayane Mello e Stefano Bettarini

L'esclusiva di Chi artefice dello scoop che ha svelato il flirt tra Stefano Bettarini e Dayane Mello non poteva non essere oggetto di discussione durante la puntata di ieri dell'Isola dei famosi che ha decretato l'eliminazione di Nathalie Caldonazzo.

La foto del bacio tra l'inviato in Hoduras del programma e la prima naufraga eliminata ha alimentato la curiosità dei telespettatori circa la reazione che i diretti interessati avrebbero avuto in diretta rispetto a cotanta prova, interesse che, in effetti, è stato pienamente soddisfatto.

Nel corso della sua breve avventura televisiva, la modella brasiliana aveva più volte sottolineato di avere un debole nei confronti di Stefano Bettarini, il quale, dal canto suo, non è mai parso disinteressato verso le sue dolci intenzioni. 

Così, una volta accolta in studio da Alessia Marcuzzi, la ragazza ha confermato la relazione con lui.

"Un incontro ravvicinato tra me e Stefano Bettarini? Chiedete a lui. Stefano è bellissimo, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia, che è andata bene" ha ammesso la modella: "È tutto molto recente ma stiamo bene insieme. Sono felice. Io parlo dell'Isola non della mia vita privata".

Il momento di massimo romanticismo è poi arrivato quando in studio è stato recapitato un mazzo di rose, mandato - manco a dirlo - da Stefano Bettarini.

"Bentornata, in studio sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo la qualità e l'intensità dei nostri momenti. Ti mando un abbraccio fortissimo. S.": questo il testo del biglietto che ha accompagnato l'omaggio floreale ed è stato allora che il mittente, in collegamento video, ha dichiarato: "Ho imparato la lezione, le rose parlano da sé". 

Ora non resta che aspettare per vedere cosa ne sarà di questo amore appena sbocciato. Va da sé: se son rose fioriranno!
 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi 2017, Dayane Mello riceve un mazzo di rose da Bettarini: "Sono felice"

Today è in caricamento