Domenica, 20 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei famosi: eliminata Nathalie Caldonazzo, nominati Raz Degan e Giacomo Urtis

La showgirl ha perso la sfida con Massimo Ceccherini in seguito all'esito del televoto che, in questa setimana, dovrà decidere se mandare a casa l'attore o il chirurgo

Nathalie Caldonazzo

L'Isola dei famosi 2017 perde un altro naufrago: è Nathalie Caldonazzo ad aver perso la sfida al televoto contro Massimo Ceccherini, responso arrivato durante una puntata ricca dei soliti momenti goliardici, di qualche battibecco, ma anche di un momento di grande romanticismo dovuto all'amore sbocciato tra Stefano Bettarini e Dayane Mello.

La showgirl, una volta sentito il verdetto che l'ha data perdente co il 63% dei voti, ha iniziato ad esultare e Alessia Marcuzzi glielo ha fatto notare. "No non sono felice, ma i mosquitos mi stanno divorando. Sono esaurita, non ne posso più" ha allora ammesso lei.

L'Isola delle Caverne è stata movimentata dalle frizioni tra Massimo Ceccherini e Eva Grimaldi, i quali pare abbiano troncato l'idillio di un'amicizia a seguito di una serie di offese che il comico ha rivolto all'attrice. 

Un momento di particolare tensione è stato quello tra Alessia Marcuzzi e Raz Degan, quest'ultimo infastidito dal comportamento dei suoi compagni di gioco e diventato sprezzante anche nei confronti della conduttrice. 

I nominati della settimana sono Massimo Ceccherini e Giacomo Urtis che resteranno sull'isola dei non evoluti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi: eliminata Nathalie Caldonazzo, nominati Raz Degan e Giacomo Urtis

Today è in caricamento