rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Tv News

Il primo trailer de "Lo Hobbit: La desolazione di Smaug"

Online le prime immagini del secondo capitolo della trilogia tratta dal romanzo di J.R.R. Tolkien, prequel de "Il Signore degli Anelli"

La Warner Bros ha rilasciato il nuovo teaser trailer de "Lo Hobbit: la desolazione di Smaug", il secondo capitolo della nuova trilogia ispirata ai romanzi di J.R.R. Tolkien diretta da Peter Jackson.

Il film sarà in sala a partire dal prossimo 12 dicembre, un anno dopo l'uscita de "Lo Hobbit: un viaggio inaspettato". Per completare la trilogia, che fa da prequel alle vicende raccontate nei tre film de "Il Signore degli Anelli", bisognerà aspettare il 2014, quando anche l'ultimo capitolo arriverà nei cinema.

Nel trailer si rivedono il mago Gandalf (Ian McKellen) e lo hobbit Bilbo Baggins (Martin Freeman) insieme alla compagnia dei nani in procinto di affrontare il terribile drago Smaug (con la voce di Benedict Cumberbatch), a guardia della caverna che raccoglie le ricchezze accumulate per secoli dal popolo dei nani.

Compaiono anche Orlando Bloom, nuovamente nei panni di Legolas, con Sylvester McCoy (Radagast), Richard Armitage (Thorin), Elijah Wood (Frodo), Christopher Lee (Saruman il bianco), Ian Holm (Bilbo Baggins anziano), Luke Evans (Bard, l’Arciere di Pontelagolungo) ed Evangeline Lilly.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il primo trailer de "Lo Hobbit: La desolazione di Smaug"

Today è in caricamento