rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Paola Perego torna su Rai 1, pace fatta

La conduttrice sarà di nuovo in tv dopo la bufera mediatica che l'ha travolta a marzo per il servizio sessista a "Parliamone sabato"

Belle notizie per Paola Perego e per il pubblico che si è schierato dalla sua parte dopo la decisione della Rai, lo scorso marzo, di chiudere il programma "Parliamone sabato". Il servizio sessista sulle donne dell'est è costato il posto alla conduttrice (anche se la responsabilità, come è stato più volte spiegato, non era la sua), ma adesso per lei le porte di Rai 1 si riaprono.

L'annuncio ufficiale sul profilo Twitter dell'agenzia di Lucio Presta, marito e manager di Paola Perego: "Felici perché Rai 1 ha scelto di riprendere il rapporto professionale con Paola Perego dopo un momento di straordinaria follia". 

Non è ancora chiaro se la conduttrice sarà al timone di un nuovo programma, sempre il sabato pomeriggio, oppure prenderà il posto di Francesca Fialdini a Uno Mattina. C'è fermento in casa Rai ultimamente, e bisognerà aspettare ancora qualche settimana per scoprire i palinsesti della prossima stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola Perego torna su Rai 1, pace fatta

Today è in caricamento