rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Isola dei Famosi, nona puntata: top e flop

La rivalità tra Valeria Marini e Francesca Cipriani, le lacrime di Jonathan e la “situazione sentimentale” di Stefano De Martino: il meglio e il peggio dell’ultima puntata del reality show di Canale 5, in onda martedì 20 marzo

Chiuso il capitolo “Canna-Gate” (non secondo Striscia la notizia, sia chiaro, che continua a sganciare documenti-bomba), l’Isola dei Famosi riparte ufficialmente da Valeria Marini. Un “usato sicuro” che fa sempre il suo. L’approdo della showgirl – habitué dei reality - in Honduras e il conseguente antagonismo con la ex “rivale in amore” Francesca Cipriani sono, infatti, il pezzo forte intorno a cui ruota l’ultima puntata, la nona, del reality show di Canale 5. Ingrediente piccante in mezzo ad un’insalata di emozioni sparse e un po’ slegate. Traino utile verso il gran finale, previsto per la metà aprile.

Ciò che manca a quest’edizione, infatti, sembra essere una “serialità” da seguire, qualcosa – per intenderci – che assomigli alla love story Ignazio-Cecilia o all’ostilità viscerale tra la Marini stessa e Mariana Rodriguez dei vari GF Vip. Quello che, insomma, sono soliti fare odio e amore nei reality show: confidenza, attesa. Ma l’Isola sopravvive alla bufera e si tiene a galla, sia in termini di ascolti che di “siparietti”. Vedi lo sfogo inedito ed inaspettato di Jonathan Kardashian sull’amore “che manca da 37 anni”, vedi il pepe che Alessia Mancini riesce a spargere un po’ ovunque su suolo honduregno (è la personalità più forte emersa finora). E il programma torna ad essere piacevole e scanzonato come è giusto che sia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, nona puntata: top e flop

Today è in caricamento