rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Le immagini / Roma

"In 30 secondi mi hanno rubato l'auto, anche guardando il video non so come sia possibile"

Le immagini delle videocamere di sorveglianza immortalano un malvivente in azione alla periferia di Roma: in pochi secondi ha aperto l'autovettura parcheggiata in strada ed è ripartito

Trentadue secondi. Poco più di mezzo minuto per portarsi via un’automobile. Tanto ci ha messo un malvivente a rubare un’Alfa Romeo come testimoniano le immagini delle videocamere di sorveglianza che un lettore ha inviato alla redazione di RomaToday. Il furto nella mattinata di mercoledì 27 marzo nel comune di Guidonia Montecelio.

Il malvivente prima ha trafficato sotto il paraurti anteriore. Poco dopo, alle 8:39, ha aperto tranquillamente lo sportello e se ne è andato via a bordo del mezzo.

L’auto era parcheggiata di fronte all’abitazione del proprietario il quale, avendo già subito tempo prima un altro furto, ha posizionato una telecamera che inquadrava proprio il posto dove lasciava solitamente il mezzo. Così tutta l’azione del ladro è stata ripresa e si è visto con quanta facilità sia riuscito a impossessarsi della vettura, lungo una strada comunque trafficata e vicino ad un noto supermercato di zona.

Una volta scoperto il furto, il proprietario ha presentato denuncia ai carabinieri di San Basilio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In 30 secondi mi hanno rubato l'auto, anche guardando il video non so come sia possibile"

Today è in caricamento