rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
IL MATCH

Wimbledon, Berrettini in finale sfida Djokovic: dove vederla in diretta tv e in chiaro

Il tennista romano, dopo aver battuto il polacco Hurkacz in semifinale, domenica giocherà l'attesissima finale contro il numero 1 del mondo. Ecco dove seguirla per non perdere neppure un secondo

Matteo Berrettini è in finale a Wimbledon. Il tennista azzurro ha battuto Hurkacz e ora affronterà Djokovic nell’attesissima finale di Wimbledon.  Il tennista romano, che ha vinto il torneo londinese al Queen's, si presenta da imbattuto sull'erba da ben 11 partite consecutive. Di fronte a sè troverà Novak Djokovic che va a caccia del Grande Slam dopo aver vinto gli Australian Open e il Roland Garros. 

Berrettini è in finale: gli highlights

Wimbledon, Berrettini-Djokovic: tv e streaming

Sarà una domenica importantissima per l'Italia in Inghilterra per il tennis e per la finale degli Europei.  Anche il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini ha dichiarato che farà il tifo per il tennista azzurro. Berrettini sarà il primo italiano a giocare la finale del torneo londinese. Il match sul campo Centrale Wimbledon si disputerà domenica, 11 luglio. Inizierà alle ore 15 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su Now Tv.

Vista l'importanza storica di questo evento, Sky ha deciso di trasmettere la finale di Wimbledon tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic anche in chiaro su Tv8.

Qui trovate il link per seguire il match in diretta streaming su Tv8.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wimbledon, Berrettini in finale sfida Djokovic: dove vederla in diretta tv e in chiaro

Today è in caricamento