rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Amici

Amici di Maria De Filippi, settima puntata: eliminata Shady

La cantante di origini marocchine è stata battuta al ballottaggo finale da Riccardo Marcuzzo. Tra gli ospiti in studio Amy Macdonald, Maradona, Lenny, Simona Ventura e Gianna Nannini (che bacchetta Maria De Filippi)

Puntata all'insegna delle emozioni per "Amici di Maria De  Filippi". Il nuovo appuntamento con il talent show di Canale 5 non ha deluso le aspettative dei telespettatori, grazie alle esibizioni dei ragazzi in gara e ai grandi ospiti in studio.

Ad essere eliminata ieri sera è stata Shady. La cantante della squadra bianca è stata battuta al ballottaggio finale dal concorrente del team blu Riccardo Marcuzzo. I due si sono esibiti di fronte alla giuria del programma e ai giurati speciali Diego Armando Maradona e Simona Ventura.

La ragazza di origini marocchine ha vissuto intensamente il percorso nella scuola: la sua voce di velluto ha conquistato subito i telespettatori, e non solo loro: giorno dopo giorno ha intrecciato una love story con il compagno di squadra Mike Bird. Ma, al momento dell'eliminazione dallo show, ci ha tenuto a precisare: "Non voglio essere ricordata come la tipa di Mike".

Tra gli ospiti della puntata, le cantautrici Amy Macdonald, Lenny e Gianna Nannini. Proprio la cantante italiana è stata protagonista di un siparietto con la conduttrice Maria De Filippi. Al termine della sua esibizione, infatti, ha bacchettato la padrona di casa: "Ora esce un disco bellissimo - le dice - Comunque ti invito, ma non ti vedo mai… ogni volta ti invito, ma non vieni. Ora ti invito un’altra volta e vediamo". 

In gara restano sei ragazzi: Mike Bird, Thomas Bocchipani e Sebastian Melo Taveria della squadra bianca; Federica Carta, Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo per i blu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici di Maria De Filippi, settima puntata: eliminata Shady

Today è in caricamento