rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Amici

Amici, c'è la data del serale: ecco quando andrà in onda

Tutto pronto per l'inizio della fase serale del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5

Ne sono trascorsi di mesi da quando ha preso il via la nuova edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Già da qualche settimana sono state consegnate le prime maglie del serale, ovvero la fase del programma che va in onda in prima serata, generalmente il sabato, al posto di C'è Posta Per Te. Quest'anno non fa eccezione. Pare, infatti, che ci sia giù la data della messa in onda della prima puntata della fase del serale. Quando sarà?

Amici, scoppia il putiferio: Maria costretta a intervenire 

Quando inizierà il serale di Amici: l'indiscrezione

Stando a quanto riportato da AmiciNews, dovrebbe iniziare il 23 marzo, un sabato per l'appunto. Al momento non c'è una conferma, né una smentita, da parte dela produzione del programma, ma effettivamente è probabile che sia così. Insomma, i tempi sembrano maturi. Per ulteriori informazioni non resta che attendere. 

Intanto ciò che è noto sono le anticipazioni della prossima puntata, quella che andrà in onda l'11 febbraio prossimo. Oltre agli ospiti e alle classifiche, logicamente, ci sono stati anche dei battibecchi e altre gare e compiti che, però, non tutti gli allievi sono riusciti a superare. Ma soprattutto è stata consegnata un'altra maglia del serale. Dopo Dustin, un'altra ballerina riuscirà a coronare questo sogno. No, non è Marisol - come potrebbe pensare qualcuno - ma un'altra ballerina. Appuntamento, dunque, a domenica 11 febbraio, dalle 14 circa, per un'altra puntata del pomeridiano e in attesa che cominci la fase del serale. 

Amici, anticipazioni 11 febbraio: ospiti, classifiche, Maria si arrabbia, nuova maglia del serale 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, c'è la data del serale: ecco quando andrà in onda

Today è in caricamento