rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

"C'è posta per te" inizia l'11 gennaio con Patrick Dempsey

Si parte dopo le feste: ospiti della prima puntata il dottor Stranamore di "Grey's Anatomy", Luciana Littizzetto e Gabriel Garko

Dopo le feste arriva “C’è posta per te”. Il people show di Maria De Filippi, che ormai festeggia la 17esima edizione, tornerà in on da sabato 11 dicembre, sempre su Canale 5.

I grandi ospiti internazionali come Charlize Theron e Orlando Bloom sono già stati annunciati, e ora si sanno anche i nomi di due ospiti della prima puntata.

Per l’occasione, infatti, ci saranno Gabriel Garko (ormai un habitué di “C’è posta per te”), Luciana Littizzetto (anche lei grande amica di Maria) e Patrick Dempsey, il dotto Stranamore di “Grey’s Anatomy”, già visto l’anno scorso ad “Amici 13”.

Questa nuova edizione di “C’è posta per te” porterà un po’ di novità. Restano sempre al centro le grandi storie della gente come ricongiungimenti, amori di gioventù ritrovati, riappacificazioni, sorprese varie, e l’incontro con il proprio vip preferito - da sempre uno dei momenti più attesi del programma -, ma da quest’anno la busta può raddoppiare e ci saranno quindi due “muri” da abbattere prima di riuscire ad incontrare la persona dall’altra parte della barricata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è posta per te" inizia l'11 gennaio con Patrick Dempsey

Today è in caricamento