rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 13 novembre 2022: scaletta e anticipazioni

Appuntamento alle 14 su Rai 1 con la decima puntata. Tra gli ospiti Marina Occhiena, Marco Giallini e Rosanna Banfi

Domenica 13 novembre, alle 14 su Rai 1, va in onda un nuovo appuntamento con Domenica In. In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, Mara Venier conduce la decima puntata, piena di ospiti pronti a raccontarsi. 

Si parte con un'intervista ad Anthony Delon, che ripercorrerà la sua infanzia e il difficile rapporto con i genitori Alain e Nathalie Delon. Poi è il momento di Rosanna Banfi, che parlerà del bellissimo rapporto che la lega al papà Lino e alla mamma Lucia, dei suoi 30 anni di matrimonio con l'attore Fabio Leoni e del difficile momento vissuto nel 2009, quando scoprì di avere un tumore al seno. Tra gli ospiti anche Marina Occhiena, che racconterà gli anni vissuti da cantante solista a seguito dell'uscita dai Ricchi e Poveri, fino alla celebre reunion al Festival di Sanremo nel 2020, per poi esibirsi con il brano "Che sarà”". 

Marco Giallini presenterà il film "Il Principe di Roma", al cinema dal 17 novembre per la regia di Edoardo Falcone. Nel talk dedicato a Ballando con le stelle, invece, in studio ci saranno Giampiero Mughini, Paola Barale, Rosanna Banfi e la ballerina per una notte Giovanna Ralli, insieme agli opinionisti Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Anna Pettinelli e Rossella Erra. Grande attesa per l'arrivo in studio del regista Marco Bellocchio, accompagnato dall'attore Fabrizio Gifuni per presentare la serie tv "Esterno Notte" che racconta la drammatica vicenda del rapimento e dell'uccisione di Aldo Moro, in onda in prima serata su Rai 1 il 14, 15 e 17 novembre. Franco Ricciardi presenterà il suo nuovo

singolo "Je".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier il 13 novembre 2022: scaletta e anticipazioni

Today è in caricamento