rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Filippo Facci, la Rai ha deciso: l'indiscrezione

Viale Mazzini avrebbe già preso una decisione, prossima settimana dovrebbe arrivare l'ufficialità

Filippo Facci non sarà su Rai2, almeno non ci sarà con la sua striscia quotidiana "I Facci vostri". Il programma, poco dopo l'annuncio durante i palinsesti Rai, sarebbe stato cancellato. A riferirlo è Dagospia, che ha assicurato che l'ufficialità della cosa sarà data lunedì 17 luglio.

A "mo' di consolazione" però a Viale Mazzini starebbero pensando di affidare a Facci un programma sulla "musica classica-operistica" di cui il giornalista è un esperto. La polemica intorno a Facci in Rai è nata in seguito ad un articolo firmato da Filippo, su Libero Quotidiano, riguardo all'accusa di stupro rivolta a Leonardo Apache La Russa, figlio del presidente del Senato.

Nel suo articolo, Facci aveva sostenuto che le accuse contro La Russa erano poco fondate. A poco sono servite le sue scuse: in Rai si era ormai messa in discussione la sua presenza e secondo quanto riportato da Dagospia la decisione sarebbe già stata presa.

Chissà se Facci accetterà il possibile programma sulla musica classica-operistica che gli è stato proposto: in ogni caso la sua carriera in Rai rimarrà segnata dalla polemica legata alle sue dichiarazioni sul caso La Russa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Facci, la Rai ha deciso: l'indiscrezione

Today è in caricamento