rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Fiorello sul sindaco Bandecchi: "In confronto il generale Vannacci è Vladimir Luxuria"

Bersagli dell’ironia anche il Pd e il sindaco di Terni Bandecchi. Ospite della puntata di Viva Rai2, Alessandro Cattelan

Nuovo appuntamento con Viva Rai2! e tutto lo show capitanato da Fiorello in compagnia di Biggio, Casciari e di tutta la banda. Si comincia, naturalmente, dalla rassegna stampa e, in particolare, dalla polemica sulle recenti dichiarazioni del sindaco di Terni, Stefano Bandecchi: "In confronto, il Generale Vannacci è Vladimir Luxuria" ha scherzato Fiorello che subito ha rincarato la dose: "Se la Rai stava cercando qualcuno per la famosa educazione sentimentale, lo ha finalmente trovato. Pensate che Paola Cortellesi farà il prossimo film su di lui".

Spazio poi con le notizie di politica che vedono il Pd in testa alla classifica dei partiti a cui i contribuenti hanno deciso di destinare il due per mille, con ben 8 milioni di euro. "Per questa raccolta fondi pare che la Schlein abbia fatto un Pandoro", il commento dello showman: "D'altronde, all'atto della dichiarazione dei redditi è normale pensare a chi soffre. Politici del Pd, da adesso in poi, quando farete le primarie, ci aspettiamo gazebi più belli!".

E tra una notizia del giorno e l'altra, un grande annuncio a Viva Rai2!: "Quest'anno il Festival di San Marino, #UnaVocePerSanMarino, sarà presentato da Fabrizio Biggio" ha dichiarato Fiorello proseguendo con l'ospite del giorno, Alessandro Cattelan. Interrogato sulla possibilità di un suo coinvolgimento per Sanremo 2025: "Immagina che domani ti chiami Roberto Sergio e di chieda di condurre il Festival di Sanremo del 2025" la battuta di Fiore. Pronta la risposta di Cattelan: "Solo se viene Fiorello. Se tu mi dici che è divertente, allora lo faccio". "Cattelan ha detto sì!" ha esclamato Fiorello: "Alessandro, sta a te farlo diventare divertente. Hai 43 anni, è il momento giusto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello sul sindaco Bandecchi: "In confronto il generale Vannacci è Vladimir Luxuria"

Today è in caricamento