rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Grande Fratello

"Ti taglio la testa, mer*a": il fratello di Greta Rossetti del GF minaccia in diretta Gabriele Parpiglia. Lui lo denuncia

Ecco cos'è accaduto in diretta a TV Cusano

Il Grande Fratello è terminato da poco (l'edizione, condotta da Alfonso Signorini, è stata vinta da Perla Vatiero) ma si continua a parlare del reality. Il motivo, però, non è dei più edificanti. Ieri, 26 marzo, durante una puntata del programma  radiofonico Turchesando - in onda su TV Cusano - il fratello di Greta Rossetti (Josh, fidanzato con Monia La Ferrera) ha offeso e minacciato in diretta il giornalista professionista Gabriele Parpiglia, già autore di diversi programmi Mediaset. 

Le pagelle del Grande Fratello 2023-2024. Cosa resterà di questa edizione

Le offese agghiaccianti

Durante la diretta, a un certo punto, Josh Rossetti (che già subito dopo la finale del GF si era fatto riconoscere per comportamenti violenti ha inveito contro Parpiglia, utilizzando termini agghiaccianti."La tua nomea in giro, Gabriele, non è bellissima poi se ti metti a fare così capisco il perché la tua nomea non è bellissima. [..] A me non me ne frega un ca**o. Io ti compro, te e la tua trasmissione. A me non me ne frega un ca**o. Ti metto a casa mia a fare il nano da giardino. Tu non hai capito un ca**o, credimi. Turchese (la presentatrice, ndr) , se dobbiamo parlare, togli sto scemunito sennò vengo direttamente là e..". 

Il giornalista si è difeso dicendogli che lo avrebbe presto querelato, se avesse continuato così. Ma Josh non si è fermato: "Fammi una querela, fammela che io ti porto in tribunale e ti tolgo tutto. Querelami uomo di m**da. Fammi la querela, querelami che al telefono non ti dico niente ma non ti preoccupare, querelami! Gabriele, io non faccio televisione, io sono cresciuto in mezzo alla strada. Io se devo cavare gli occhi, cavo gli occhi e non me ne frega un cavolo. Ma chi ca**o è Gabriele Parpiglia? Non ti preoccupare che Milano è piccola, non ti preoccupare". 

Chi è Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello 2023/2024 

"Mi senti preoccupato, per caso?", ha risposto Parpiglia. La conduttrice - Turchese Baracchi - ha cercato di calmare gli animi, ma inutilmente. Josh ha concluso minacciando Gabriele Parpiglia: "Turchese, togli questo uomo di m***a. Togli questo mezzo uomo sennò io non faccio l’intervista. [..] Parpiglia ti giuro che ti vengo a prendere, te lo sto dicendo in diretta. Io sono abituato a spaccare i crani, mio padre è stato in galera, 15 anni di galera (queste frasi non si sentono molto chiaramente, ndr), hai capito Gabriele? Hai capito? Io ti taglio la testa, Gabriele. Non rompere i coglio**, questo figlio di pu**ana".

La denuncia del giornalista

Quindi il giornalista ha spiegato, su Twitter (o X), di aver sporto denuncia. "Sono uscito ora. Si continua domani a Milano per questioni di domicilio. Non amo i processi sui social e non li farò adesso, dinanzi a una situazione vergognosa e senza precedenti. Ma so perfettamente che con ogni mezzo questa violenza sarà punita e con ogni mezzo legale non mi fermerò mai. MAI! Non aggiungo altro per ora. Grazie per i messaggi di affetto. E grazie all’EMDR che mi ha permesso di rimanere freddo dinanzi a questo schifo. La mia risposta sarà durissima", le parole di Parpiglia in un tweet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti taglio la testa, mer*a": il fratello di Greta Rossetti del GF minaccia in diretta Gabriele Parpiglia. Lui lo denuncia

Today è in caricamento