rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola, Vladimir Luxuria: "Mi ricresce la barba". Il video ironico

Ecco la frase ironica della conduttrice dell'Isola dei Famosi 2024

Ieri, giovedì 11 aprile è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata dell'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Vladimir Luxuria. Al suo fianco ci sono sempre: Dario Maltese e Sonia Bruganelli in veste di opinionisti. Elenoire Casalegno, invece, come 'inviata in Honduras. Durante la puntata tra sfide, nomination e new entry c'è stato spazio anche per un po' di leggerezza. A portarla è stata la stessa padrona di casa, con una battuta che forse a qualcuno potrebbe essere sfuggita. 

Isola, riassunto 11 aprile: nuova regola, due casi Covid, naufraga lascia il gioco, leader, nominati 

Luxuria e la battuta sulla barba

I fatti. Ad un certo punto della puntata, si arriva alla sfida immunità, Luxuria fa una battuta simpatica che non è di certo passata inosservata. In buona sostanza i naufraghi devono sostenere una sfida sulle piramidi galleggianti. Ma il problema è a monte: alcuni non riescono proprio a salirci sopra. Tra questi anche Beppe e, soprattutto, Edoardo Franco, il quale ci prova e riprova più volte. A un certo punto sembra riuscirci ma poi, improvvisamente, cad di nuovoe. 

Interviene qualcuno dalla produzione per aiutarlo, ma niente da fare e allora Luxuria dice: "È il primo nominato Elenoire, si prende la nomination". L'inviata in Honduras ribatte: "Ma no, ma no ce la fa". "Andiamo col tempo, ragazzi - afferma la conduttrice -. Altrimenti si fa una certa qui". Quindi aggiunge ironicamente: "E mi ricresce la barba.. no, scherzo, vai col tempo!". Tutti scoppiano a ridere. La puntata poi prosegue, i quattro immuni sono Alvina, Pietro, Matilde e Marina.

Il crollo degli ascolti

A seguire, molteplici dinamiche: il ritiro di Miss Italia (purtroppo infortunata), l'annuncio dell'arrivo del Covid sull'Isola (due naufraghi sono stati messi in quarantena) e per terminare le nomination. Insomma, una puntata teoricamente ricca di colpi di scena. Ma gli ascolti? La seconda puntata dell'Isola ha incollato davanti al televisore 2.432.000 spettatori con uno share del 17.8%. Per avere un'idea più chiara, la seconda puntata della passata edizione - quella condotta da Ilary Blasi - registrò 2.983.000 telespettatori, pari al 22,49% di share. 

Isola, nomination seconda puntata 11 aprile: nomi e motivazioni 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Vladimir Luxuria: "Mi ricresce la barba". Il video ironico

Today è in caricamento