rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Mara Venier tende la mano a Barbara d'Urso: "L'ho già invitata a Domenica In"

La conduttrice apre le porte alla collega, ex rivale in tv, rimasta senza nessun programma in questa stagione

Mara Venier ha presentato questa mattina nella sede Rai di viale Mazzini la nuova stagione di Domenica In, al via il 17 settembre. Più spazio alla cronaca e all'attualità, ma non mancherà ovviamente l'intrattenimento, oltre alle sue consuete interviste. 

Carlo Verdone e Matteo Garrone saranno i primi, ma a margine della conferenza stampa la conduttrice ha fatto un'altra rivelazione bomba. "Ci sarà Barbara d'Urso?" le hanno chiesto, e lei ha risposto senza pensarci un attimo: "Magari! L'ho invitata, certo. Il suo contratto scade a dicembre (con Mediaset, ndr) ed è probabile che ci sia. Spero che accetti il mio invito, mi piacerebbe molto. Potrebbe venire già a gennaio". 

L'invito a Domenica In è un bel gesto di amicizia da parte di Mara Venier, che permetterà così a Barbara d'Urso di dire la sua e, perché no, prendersi anche una rivincita dopo il benservito ricevuto da Mediaset. E se questo avviene sulla rete concorrente, tanto di guadagnato. D'Urso - che ora si trova a Londra per studiare inglese - non ha ancora parlato in tv di quanto accaduto e la sua intervista si preannuncia infuocata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier tende la mano a Barbara d'Urso: "L'ho già invitata a Domenica In"

Today è in caricamento