rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Morgan torna a X-Factor: così cambierà la giuria del talent

Indiscrezioni sulla nuova stagione del talent di Sky

X-Factor è stato riconfermato per una nuova stagione. La notizia non era così scontata visto il calo di ascolti delle ultime edizioni, ma l'estremo salvataggio dell'anno scorso - con tanto di ritorno di Fedez - ha dato i suoi frutti e il talent di Sky tornerà in prima serata su SkyUno. Secondo quanto riporta il Messaggero la grande novità interesserà la giuria: sarebbe in programma il rientro di Morgan. 

Sempre secondo le indiscrezioni al tavolo con l'eclettico artista siederanno Dargen D'Amico e Ambra Angiolini, già presenti nella scorsa edizione, e alla conduzione troveremo di nuovo Francesca Michielin. Per Morgan, se la notizia dovesse essere confermata, si tratterebbe dell'ottava partecipazione al talent show: il 2014, quando vinse Lorenzo Fragola, è stato l'ultimo anno in cui fu tra i giurati.

Morgan nella giuria di X-Factor, a chi prenderà il posto?

Nel 2022 la giuria di X-Factor era composta da Fedez, Dargen D'Amico, Ambra Angiolini e Rkomi. Sul marito di Chiara Ferragni tutto tace, non è quindi chiaro se rimarrà o meno anche quest'anno (anche se lui, dopo la vittoria dei Santi Francesi, aveva dichiarato la sua disponibilità, ndr), Dargen e Ambra sembrerebbero confermati e quindi Morgan prenderebbe il posto di Rkomi. Il (possibile) rientro di Marco Castoldi non stupisce: nel 2022 è stato per ben due volte ospite e il pubblico lo accolse con fragorosi applausi. Potrebbe essere un ritorno alle origini, soprattutto se rimanesse Fedez, molto fruttuoso per il talent di Sky.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan torna a X-Factor: così cambierà la giuria del talent

Today è in caricamento