rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sanremo

"Riccio moscio, permanente non asciugata bene", la rabbia di Irama per il look a Sanremo. L'indiscrezione

Il pettegolezzo sui capelli del cantante in gara al Festival di Sanremo 2024 con "Tu no"

Non sono trascorse neanche 24 ore dalla prima puntata che già sono nate polemiche, indiscrezioni, pettegolezzi sui cantanti del Festival di Sanremo. C'è anche Irama tra i protagonisti di uno di questi gossip. nel mirino sono finiti i capelli del cantante, ex di Amici di Maria De Filippi. Qualcuno, infatti, si è domandato cosa sia accaduto al look del cantante: "Sono livello olio extravergine di oliva IGP", "Filippo perché ti sei rovinato i capelli, cos'è sta roba orrenda", "Stupendo e magnifico ma quei capelli sono un no". Questi alcuni dei commenti lasciati su Twitter (o X) da alcuni utenti. 

Il cantante non si è espresso al riguardo. Chi parla, invece, è l'esperto di gossip Amedeo Venza, il quale ha riportato un messaggio che un utente gli avrebbe inviato su Instagram. Cosa c'era scritto?

Sanremo 2024, i trattori sul palco dell'Ariston: perché rischia di saltare tutto

Sanremo 2024, torna Gianni Morandi: l'annuncio a sorpresa 

"Irama è nero: ecco perchè", il pettegolezzo

"La mia amica parrucchiera che lavora per un'azienda esterna per Sanremo - ha scritto una utente - mi ha riportato che Irama era nero perché diceva di aver fatto la settimana scorsa la permanente e non hanno asciugato bene i capelli con il diffusore". "Il riccio a sua detta era moscio! Ma ti pare una polemica da fare? Ma devono cantare o mostare le acconciature? Io bastia", ha aggiunto. La ragazza in questione non ha tutti i torti. Anche se, c'è da dire, il Festival di Sanremo non è solo musica. Essendo un grande show, che vede coinvolto anche l'aspetto più ludico e leggero tra cui gossip, look e quant'altro, è logico che ci sia una particolare attenzione sulle acconciature dei protagonisti in gara. Resta salvo il fatto che la musica dovrebbe venire prima di tutto, considerando che Sanremo è il Festival della canzone italiana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Riccio moscio, permanente non asciugata bene", la rabbia di Irama per il look a Sanremo. L'indiscrezione

Today è in caricamento