rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2018, gli ospiti: tra i primi nomi Sting, Liam Gallagher e Laura Pausini

Le trattative sono ancora in corso, ma la presenza dei due big internazionali sarebbe quasi certa

Tra le poche cose che restano ancora da scoprire sulla 68esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 6 al 10 febbraio, ci sono i super ospiti. Verranno svelati solo alla fine, qualcuno addirittura in corsa, ma qualche nome inizia a circolare.

Fra i big internazionali che potrebbero calcare quest'anno il palco dell'Ariston ci sono Sting e Liam Gallagher. Le trattative sembra siano ancora in corso, ma la loro presenza sarebbe quasi certa. A una condizione, come ha spiegato Baglioni martedì in conferenza stampa, che vengano per omaggiare la canzone italiana. Nessuna passerella personale, quindi, ma tanta voglia di mettersi in gioco. E un altro splendido omaggio a Sanremo ci sarà con Laura Pausini, anche lei, pare, sicura. La cantante, che iniziò la sua straordinaria carriera proprio al Festival, nel 1993, grazie al brano "La solitudine", è in cima al toto-nomi degli ospiti.

Nessuna star hollywoodiana, invece, come ormai era consueto da anni. "Ho chiesto di fare a meno di attori hollywoodiani - ha fatto sapere Baglioni - Non hanno mai portato grande artisticità e non corrispondono alla mia idea di Festival". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2018, gli ospiti: tra i primi nomi Sting, Liam Gallagher e Laura Pausini

Today è in caricamento