rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2020, Cristiano Malgioglio: "Farò di tutto per portare Romina Power"

Il cantante e volto televisivo dichiara: "Insisterò moltissimo e spero di riuscirci anche se so che lei ha una personalità molto forte"

Romina Power a Sanremo 2020? Sì, no, forse. E' ancora avvolta nel dubbio la partecipazione della cantante americana al Festival. Lei, al momento, preferisce non rilasciare dichiarazioni certe al riguardo, probabilmente perché la decisione è ancora in via di valutazione. Ma al suo posto parla Cristiano Malgioglio: "Spero di convincerla a partecipare al Festival di Sanremo (come ospite d'onore, ndr) - dichiara all'AdnKronos - Insisterò moltissimo e spero di riuscirci anche se so che lei ha una personalità molto forte. Il 31 dicembre saremo insieme a Potenza per il tradizionale concerto di fine anno che presenterà Amadeus (in prima serata su Raiuno, ndr), sarà anche un'occasione per parlare direttamente con lei".

Romina Power e Al Bano a Sanremo 2020? Le ultime notizie

Pochi giorni fa, sempre all'Adnkronos, Romina aveva annunciato di non aver ancora deciso se partecipare o no alla kermesse canora, insieme a Al Bano, come ospite d'onore. Le affermazioni della Power sono arrivate pochi giorni dopo quelle di Al Bano che invece aveva dato come certa una loro partecipazione al Festival non nascondendo il fatto che avrebbe comunque preferito la gara. "Al Bano ha già registrato il brano che ho scritto per loro, mentre Romina dovrebbe mettere la voce la prossima settimana - prosegue Malgioglio - Romina lo ha anche ritoccato con qualche frase più congeniale a lei. Ha capito subito la potenza e la bellezza del brano. Si tratta di un pezzo internazionale che potrebbe diventare un grande successo anche nei paesi dell'America Latina''.

Ed infine su Amadeus al timone di Sanremo 2020, in onda su Rai1 dal 4 all'8 febbraio, Malgioglio tiene a sottolineare: "Farà un grande festival di Sanremo, sono sicuro che ci saranno delle bellissime canzoni perché lui è una persona che si intende molto di musica'', conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2020, Cristiano Malgioglio: "Farò di tutto per portare Romina Power"

Today è in caricamento