rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sanremo

Sanremo 2017, Sandra Milo risponde a Virginia Raffaele

L'imitazione che Virginia aveva fatto della Milo non è piaciuta a sua figlia, ma a Sandra Milo sì

Debora Ergas, figlia di Sandra Milo, ha fatto sapere di non aver gradito i frequenti riferimenti sessuali che Virginia Raffaele ha fatto imitando sua madre. 


Ma ora, a Domenica Live, è la stessa Sandra Milo a chiarire la sua posizione in merito: “Ho trovato Virginia fantastica altre volte, la mia non mi sembra una delle sue interpretazioni migliori. Non molto elegante, poi riferita a una persona della mia età. Mia figlia si è offesa dal punto di vista femminile: dice che le donne non devono ricordare le altre donne per il sesso, le sminuiscono. Io dico sempre meglio una parodia che un funerale. Sicuramente la Raffaele ha toccato momenti più alti nella sua carriera. Virginia è bravissima e sono certa che l’anno prossimo farà meglio”.


Sembra che tra Virginia e Sandra ci sia stata anche una telefonata chiarificatrice: “Mi ha chiamata, è stata molto carina. Mi ha detto di avermi visto da Fazio e di aver pensato: che donna splendida, voglio essere lei almeno per dieci minuti. Credo che le intenzioni fossero buone. Le ho detto che mia figlia non ha apprezzato. Non è stata l’unica. L’imitazione che ha fatto la Raffaele è piaciuta molto agli uomini, meno alle donne”.


Conoscendo la simpatia e la positività di Sandra Milo, non avevamo dubbi reagisse così. Anche perché, quando le donne si offendono se si scherza sulla loro vivacità sessuale, spesso lo fanno perché è la società a denigrare la libertà sessuale delle donne stesse. Se si fosse ironizzato sulle amanti di un uomo, costui sarebbe apparso un latin lover: con una donna, chissà perché, le cose cambiano. Ed è ora che invece cambi questa società e che le donne si sentano libere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2017, Sandra Milo risponde a Virginia Raffaele

Today è in caricamento