rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Temptation Island

Temptation Island: saltano i nomi di due ex gieffini, la decisione di Maria De Filippi

Secondo le indiscrezioni questa edizione del reality incentrato sull'amore di Mediaset punterà su volti non noti della tv

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi non saranno a Temptation Island. Da giorni questa possibilità stava rimbalzando sui social, ma non rispecchierebbe la realtà. Secondo il settimanale Chi non ci sarebbe alcuna possibilità di vedere i Donnalisi nello show di Canale 5, che la scorsa estate non è andato in onda. Secondo le indiscrezioni riportate dal magazine non ci sarà alcuna coppia vip e quindi chi sperava anche nel ritorno in tv di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli rimarrà deluso.

Dietro la scelta di Maria De Filippi, sì perché Temptation Island è un prodotto Fascino (società di proprietà di Maria), non ci sarebbe la volontà di escludere i volti del Gf Vip 7, semplicemente ha scelto di mandare in onda un'edizione di nip. Ma questa ulteriore esclusione, voluta o meno, fa riflettere. È come se i concorrenti del Gf si fossero creati terra bruciata tutt'intorno: nessun invito a Verissimo, dure prese di posizione mentre il reality era ancora in onda da parte di Mediaset e Pier Silvio Berlusconi. Insomma, non solo non ci saranno ospitate tv per le interviste ma neanche programmi che al momento sono interessati a prendere gli ex vipponi nei loro salotti.

"Pier Silvio Berlusconi ha fatto bene a fare pulizia": le dure parole di un'ex gieffina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island: saltano i nomi di due ex gieffini, la decisione di Maria De Filippi

Today è in caricamento