rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Nina Moric insulta Parpiglia: "Zerbino di Corona"

Guerra social tra la modella e il giornalista che su Twitter ha promesso querela

Nina Moric ha sempre smentito e continua a smentire la storia del tentato suicidio. La modella, che due settimane fa è stata trasportata d'urgenza in ospedale, ha raccontato che si era trattato di un semplice incidente domestico, mettendo a tacere le voci che rimbalzavano da un giornale all'altro.

La versione della Moric, però, ha convinto davvero pochi. Ad approfondire il caso è stato Gabriele Parpiglia, che ha spiegato che Nina Moric ha tentato il suicidio dopo che il Tribunale dei Minori avrebbe affidato Carlos, il figlio avuto da Fabrizio Corona, al fratello dell'ex re dei paparazzi.

Stufa dei rumor, Nina si è sfogata una volta per tutte su Instagram, dando vita a una vera e propria querelle: "Mi hanno rotto il cazzo i giornalisti che scrivono tonnellate di minchiate in primis Gabriele Parpiglia, che a quanto pare ha le sue fonti segrete (magari provenienti dall'Afghanistan). Io non ho tentato nessun suicidio! E tutte 'ste idiozie sull'affido di Carlos fanno vomitare... Mio figlio sta benissimo! Punto e basta! Ora parliamo del tempo, i meteorologi hanno detto che piove, io vedo un bel sole. Vaffanculo pure a loro".

"Che mamma di classe - ha risposto il giornalista - Comunque contento per te e avevo capito che stessi meglio quando mi è arrivata richiesta per tua esclusiva che abbiamo rifiutato. Ps: noi abbiamo ripreso notizia da Il Giornale mai smentita da te. Ma la salute è la cosa più importante. Forza Nina. Che sia la volta buona. Lo dico sinceramente". La replica di Nina Moric è arrivata puntuale: "Vai pure! Le notizie tue fanno ridere i polli!!! Torna in Afghanistan che stai meglio là, anzi mi sa che dopo la denuncia ti spediscono direttamente! Ps: mi hai bloccato, di cosa hai paura...verme!". E ancora: "Ma quanti avvocati hai che non c'hai manco un euro! Zerbino di Corona...  Quando pensi a lui mettiti i guanti sennò ti si formano i calli".

Parole pesanti alle quali Parpiglia ha risposto semplicemente promettendo querela e consigliando alla modella di prendersi cura di sé: "La storia è complessa come la tua verità. In bocca al lupo. Hai mille casini, non esagerare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric insulta Parpiglia: "Zerbino di Corona"

Today è in caricamento