rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Vip

Offese (anche dalle donne) a Jessica Morlacchi: "Hai sporcato l'immagine di Memo solo per farti vedere"

La cantante e musicista ha ricevuto messaggi di sostegno dopo quanto successo a Oggi è un altro giorno, ma anche alcune offese come ha lei stesso raccontato su Instagram

La "pacca" di Memo Remigi sul sedere di Jessica Morlacchi da giorni ha quasi del tutto monopolizzato il dibattito televisivo sui social. In molti hanno espresso la propria solidarietà verso Morlacchi, alcuni invece, tra cui delle donne, l'hanno accusata di star sfruttando questa situazione. È stata proprio lei a condividere nelle sue storie Instagram due dei messaggi che le sono stati inviati sul social. Dopo aver oscurato i cognomi dei mittenti e anche il nome di Remigi ha lasciato tutto invariato.

"Ringrazia Memo Remigi per la pubblicità, prima non ti conosceva nessuno, comunque sarai sempre quella che per farsi vedere ha sporcato l'immagine di un uomo" le scrive Isabella e Jessica sottolinea che a scriverle sia stata proprio una donna invitando i suoi follower a leggere bene questo messaggio.

"Dovresti difendere il grande Memo! Se non veniva fuori questa storia te la tenevi la paccatina perché così eravate soliti scherzare. Ora per non passare per una poco di buono fai la parte della molestata? Dovevi denunciare prima se davvero ti avesse infastidito" le scrive un altro utente.

Per queste persone Morlacchi ha un'unica risposta: il dito medio alzato. "Avviso tutta Italia che mi stanno arrivando un bel po' di questo messaggi - scrive su Instagram - Come cresceranno 'confuse' le vostre figlie... Sono davvero dispiaciuta. Ricordatevi cari geni che la confidenza verbale è una cosa. Le mani vanno tenute in tasca. E a tutti voi che mi state mandando questi messaggi vi mando un gesto internazionale (e pubblica l'emoji del dito medio alzato)".

Memo Remigi su Twitter

Il musicista da quando è scoppiata la bufera non ha mai smesso di dire la sua. Nonostante si sia scusato su Twitter sta continuando ad affermare che intorno al suo gesto sia stato montato un caso mediatico e che la punizione della Rai sia stata eccessiva. 

Da giorni ricondivide tweet di utenti che sono sia dalla sua parte e sia che lo attaccano. Ad alcuni risponde dandogli ragione ad altri tiene a precisare che non lo conoscono e che quindi non possono dare "giudizi così inopportuni". A chi invece gli consiglia di "stringere i denti" perché questa situazione passerà, Remigi replica scrivendo "da come mi hanno definito ( vecchio bavoso) dovrei stringere la dentiera più che i denti". Qualcuno gli suggerisce di "chiedere scusa e tacere", ma anche in questo caso Remigi non ci sta: "Ma credo che controbattere su questa faccenda che sta’ facendo fin troppo rumore a confronto di tutte le situazioni serie che stiamo vivendo non sia proprio il caso! Cosa ne dici? Anche perché mi conosco e conosco il pubblico!". E chi gli chiede "Tu non hai figlie, ma cosa diresti se uno mettesse la mano sul suo sedere? Je diresti: tranquillo, è un gioco o ti incaz*eresti e non poco? Un dignitoso silenzio sarebbe più opportuno!" lui risponde "Bisogna sempre sapere le intenzioni!! È facile condannare e sentenziare senza un minimo di processo!!".

Memo Remigi a La Zanzara: "Io sono un ragazzino che gioca con le chiappe delle signore"

jessica morlacchi messaggi instagram-2jessica morlacchi instagram-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offese (anche dalle donne) a Jessica Morlacchi: "Hai sporcato l'immagine di Memo solo per farti vedere"

Today è in caricamento