rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
frecciatine

Bruganelli parla di alcune "amiche" di Paolo Bonolis: "Quando ci siamo lasciati si sono subito rifatte vive. Nessuna ha avuto remore"

L'opinionista dell'Isola dei Famosi racconta il dettaglio successivo alla separazione dall'ex marito

Esattamente un anno fa iniziarono le voci sulla fine del matrimonio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ufficializzata due mesi dopo dalla coppia che comunque ha mantenuto ottimi rapporti. In occasione della nuova edizione dell'Isola dei Famosi dove assume di nuovo il ruolo di opinionista, Bruganelli ha rilasciato un'intervista a La Stampa e ha parlato anche dell'ex marito, della loro separazione affrontata in modo sereno e di certi atteggiamenti avuti dalle "amiche" del conduttore che non le sono piaciuti. "La rottura si è conclusa serenamente, ci siamo separati civilmente e senza liti. Per qualcuno era impensabile" ha spiegato la produttrice: "Quando io e Paolo ci siamo lasciati, si sono subito rifatte vive diverse “amiche” di Paolo: nessuna ha avuto remore, anche se mi conoscevano. Gli uomini hanno invece avuto più rispetto: tra loro c'è un maggiore cameratismo".

La storia con Paolo Bonolis è finita dopo 25 anni insieme e tre figli. Una vita pienissima quella vissuta insieme e alla domanda se, guardando al passato, Sonia rifarebbe tutto: "Mi darei più tempo per fare figli. Ho avuto troppa fretta: mi sentivo in competizione con il passato di Paolo, che aveva già una moglie e dei figli" ha risposto: "Lui era consapevole che stavamo precorrendo i tempi e ha mostrato grande amore regalandomi la gioia della maternità". Oggi i due continuano anche a lavorare insieme: "Se una persona è valida professionalmente, resta tale anche dopo un divorzio. A volte, quando ci si lascia, si perde un amante ma si trova un compagno con qualità persino più forti della passione. Non so perché ma tutti si sono stupiti che ci siamo separati civilmente, senza liti. È proprio vero che un buon matrimonio lo vedi non quando inizia ma quando finisce…", ha aggiunto.

Infine, un commento sulle critiche ricevute per il vezzo di postare sui social i suoi beni di lusso: "In realtà se avessi avuto più seno, avrei mostrato pure quello! Battuta a parte, il portafoglio viene scambiato come un simbolo di potere: della serie, io sono arrivata qui e tu no. Ma non è così. Io posto semplicemente quello che ho, come tutti". E: "Comunque da quando mi hanno scippata, non faccio più vedere niente!", ha concluso, facendo riferimento alla rapina subita un mese fa. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruganelli parla di alcune "amiche" di Paolo Bonolis: "Quando ci siamo lasciati si sono subito rifatte vive. Nessuna ha avuto remore"

Today è in caricamento