rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Amici

Amici, anticipazioni ottava puntata: Sabrina Ferilli quinto giudice

Sabato 13 maggio in prima serata un nuovo appuntamento con il talent show di Canale 5. Tra gli ospiti anche i London Grammar, trio hip hop britannico, e Giorgia, cantante (nonché fidanzata del maestro di danza Emanuel Lo)

Tutto pronto per la messa in onda dell'ottava puntata di "Amici". Il nuovo appuntamento con il talent show di Canale 5 - in onda sabato 13 maggio in prima serata - è già stato registrato. E da alcune talpe presenti in studio emergono anticipazioni circa lo svolgimento della gara e gli ospiti in trasmissione. 

A vestire i panni di "quinto giudice" sarà l'attrice Sabrina Ferilli. Presenza cara alla padrona di casa Maria De Filippi (hanno lavorato insieme in nello show "House Party"), torna nel programma per affiancare i giudici Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini e Daniele Liotti. 

La cantante Giorgia e il trio hip hop britannico dei London Grammar saranno invece protagonisti dei momenti musicali del talent. L'interprete romana, peraltro, è fidanzata proprio con il maestro di danza Emanuel Lo: i loro sguardi si incroceranno?

Quanto alla gara vera e propria, i ragazzi rimasti a contendersi la finale sono sei: Thomas, Sebastian, Mike nella squadra bianca, capitanata da Emma Marrone, e Riccardo, Federica ed Andrea per il team blu, guidato da Elisa Toffoli.

Dopo la vittoria negli ascolti della scorsa settimana contro il competitor di Rai 1 "Arenà", "Amici" nel prossimo weekend dovra vederselà con un difficile avversario: l’attesissima finale dell’Eurovision Song Contest 2017 in onda su Rai1, dove il cantante Francesco Gabbani risulta tra i favoriti per il primo posto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, anticipazioni ottava puntata: Sabrina Ferilli quinto giudice

Today è in caricamento