rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Amici

Amici, Giorgia entra in studio ma Emanuel Lo non si alza: "C'è un motivo". Poi il bacio. Il video

Una delle voci più belle del panorama musicale italiano ricopre il ruolo di giudice nel talent show di Maria De Filippi: l'ingresso e il siparietto con il compagno. Ecco cos'è accaduto

In alto il video dell'ingresso di Giorgia nello studio di Amici

In queste ore su Canale 5 sta andando in onda una nuova puntata di Amici, il talent show di Maria De Filippi giunto alla 23esima edizione. A giudicare i cantanti (come già riportato nelle anticipazioni) è arrivata Giorgia, una delle voci più belle del panorama musicale italiano (e non solo). L'artista, appena entrata in studio, è stata accolta con un forte abbraccio da Maria De Filippi. Tutti in piedi per lei, lo studio è andato in visiblio. Ma c'è qualcuno che non si è alzato: Emanuel Lo. Incredibile ma vero, proprio l'uomo che le è accanto da 20 anni non si è voluto alzare dalla sedia. Anzi, non ha potuto. Il motivo? Lo ha spiegato lui stesso.

 Amici, anticipazioni puntata 29 ottobre: ospiti, sfide e un allievo con la maglia sospesa 

Perché Emanuel Lo non si è alzato dalla sedia

“Ho visto Raimondo che lo alzava, lui era rimasto seduto”, ha detto De Filippi. Allora Lo: “C'era un motivo Maria. C'era un motivo. Io quando la vedo mi blocco, ancora oggi, ero rimasto seduto, pietrificato”. Grandi risate, poi un bacio in bocca tra i due. "Questo è carino, ìquando la ved' mi blocco', ha detto", le parole della presentatrice. “Se l’era preparata, non è vero”, ha scherzato Giorgia. “No ti giuro, quante volte mi blocco davanti a te?”, ha replicato Lo. La cantante romana allora: “Vogliamo davvero parlarne qui? Grazie che mi hai invitato (a Maria, ndr), almeno lo vedo. È in casa che non mi guarda, tutto il tempo con le cuffie”. Celentano ha scherzato: “Ma che tipo di blocco?”, ha detto la maestra.

Amici, un nuovo allievo entra nella scuola: chi è 

Emanuel quindi è intervenuto: “Sono blocchi emotivi”. Giorgia di nuovo: “E quindi? Non verbalizza. Invece qua.. ammazza come verbalizza”. “Non svelare niente, era una cosa tra me e te.. dovevi tenerla dentro”, ha replicato Lo.  Infine Giorgia ha concluso: "Invece il figlio quando lui lo sgrida gli dice: 'Guarda che qui mica sei ad Amici'". Ancora grandi risate in studio, poi via con le gare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Giorgia entra in studio ma Emanuel Lo non si alza: "C'è un motivo". Poi il bacio. Il video

Today è in caricamento