rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Affari Tuoi, Angelina Mango apre il pacco della Basilicata, ma qualcosa va storto: la reazione di Amadeus (video)

La vincitrice di Sanremo è stata ospite del conduttore del Festival nel quiz di Rai 1

Un lunedì ricco di impegni quello che Angelina Mango ha trascorso ieri, richiestissima dai vari programmi Rai che con lei hanno condiviso le emozioni per la sua vittoria a Sanremo. Prima da Fiorello a Viva Rai 2, poi in collegamento con Alberto Matano a La Vita In Diretta, la cantante ha concluso la giornata presenziando ad Affari Tuoi accanto ad Amadeus, tornato al timone del quiz di Rai 1 dopo la pausa dovuta al Festival.

Angelina Mango è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico in studio come dai telespettatori che sui social hanno applaudito e commentato la sua presenza. Soprattutto quando a un certo punto un divertente imprevisto si è palesato in diretta: chiamata ad aprire il pacco della Basilicata, sua regione d'origine, nella grande suspense che aleggiava in quel momento Mango si è trovata a sollevare il coperchio per scoprire che non c'era nessuna cifra a causa del scotch adesivo che si era staccato. Pronto l'intervento di Amadeus che, tra le risate dei presenti, è intervenuto subito per recuperare il cartello caduto all'interno del pacco e mostrare la cifra di 10 euro su impressa. 

Oltre alla sua simpatia, Angelina ha portato ad Affari Tuoi anche il brano vincitore di Sanremo, La Noia, e durante l'esibizione sono stati molti quelli che hanno commentato l'espressione di Amadeus che cantava a memoria i versi della canzone. Da ricordare l'ulteriore appello di Angelina al Tg1 per la ricerca della custodia del suo premio: "È stata rapita, non l'ho ancora trovata. Rinnovo l'appello", ha detto la cantante in collegamento con Emma D'Aquino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affari Tuoi, Angelina Mango apre il pacco della Basilicata, ma qualcosa va storto: la reazione di Amadeus (video)

Today è in caricamento