rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Antonella Clerici fan di Temptation Island, il commento durante la puntata

Anche la conduttrice ha seguito ieri sera la prima puntata del realty di Canale 5

Oltre tre milioni e mezzo di spettatori. La prima puntata di Temptation Island è stata un successo straordinario, sia in termini di ascolti che di interazioni social. Twitter era incandescente ieri sera e stamattina si continuano a commentare le gesta dei protagonisti.

Il pubblico inizia già a schierarsi, individuando i personaggi più divertenti (per ora è in pole position Daniele) e quelli più discutibili, come Federico, che ha deriso la fidanzata Alessia, o Manuel che ha candidamente ammesso i suoi tradimenti. Davanti alla tv c'era anche Antonella Clerici, che non ha resistito a commentare in diretta. "Top la scelta musicale di Temptation Island" ha twittato la conduttrice, aggiungendo una emoticon con l'applauso e condividendo il pensiero di molti. Tra le cose più divertenti del programma, infatti, ci sono proprio le canzoni messe in determinati momenti, che interpretano esattamente lo stato d'animo dei protagonisti o la situazione a cui si sta assistendo.

Nessuno si aspettava che Antonella Clerici fosse una fan del reality di Canale 5, un po' perché trasmesso dalla concorrenza e un po' perché in molti la immaginavano più tutta d'un pezzo e poco avvezza a certe derive trash. "Una di noi" commentano in tanti, e qualcuno le confessa: "Antonella fan di Temptation, trovo sempre certezze per amarti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici fan di Temptation Island, il commento durante la puntata

Today è in caricamento