rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Barbara D'Urso lascia Mediaset? La verità

La conduttrice ha rotto il silenzio e ha parlato del suo futuro lavorativo

Da settimane si ricorrono le voci, "Barbara D'Urso lascia Mediaset", "D'Urso ha rifiutato il contratto Mediaset per andare in Rai", "La conduttrice di Pomeriggio 5 sarà a Ballando con le Stelle". Nessuna di queste ipotesi al momento rispecchia la realtà. A comunicarlo è stata la stessa D'Urso in occasione dell'ultima puntata con Pomeriggio 5.

Arrivata al momento dei saluti Barbara con grande orgoglio ha dichiarato che l'appuntamento con il suo show pomeridiano tornerà a settembre, spazzando via tutte le congetture sul suo abbandono e lasciando intendere che la rete ha fiducia nel programma. Dopo aver ringraziato e salutato tutti i suoi collaboratori ha dichiarato: "E noi ci vediamo come sempre a settembre con il cuore". 

Pomeriggio 5 non totalizza più gli ascolti di qualche anno fa, ma comunque ottiene uno share tra il 15 1 il 17% (non abbastanza per superare La vita in diretta, ma neanche così poco da giustificare una chiusura). Chissà se, vista la sua conferma a Mediaset, adesso a D'Urso saranno affidati altri progetti. Voci di corridoio mormorano che la conduttrice vorrebbe avere uno spazio in prima serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso lascia Mediaset? La verità

Today è in caricamento