rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Mea culpa

Belve, Fagnani attaccata per aver citato 'A sua immagine': "Blasfema". Lei replica

La conduttrice ha tirato in ballo la nota trasmissione di approfondimento religioso durante l'intervista a Simona Ventura

Una Simona Ventura devota quella che si è vista ieri sera a Belve. La conduttrice ha parlato più volte di fede nel corso dell'intervista, rivelando di pregare spesso e di voler riportare in vita - se potesse - Gesù (dando vita a una divertente gag con la padrona di casa). 

In un clima ormai spirituale, Francesca Fagnani ha chiesto alla sua ospite chi manderebbe a quel paese. La conduttrice esitava a dare una risposta, divagando, allora la Fagnani ha dato la sua 'zampata': "Dica chi vorrebbe mandare a quel paese, sembriamo A sua immagine... Con tutto il rispetto per A sua immagine". 

Pochi minuti dopo su X è arrivato il commento indignato di Dj Aniceto, noto come il dj antidroga e ospite in passato della trasmissione di approfondimento religioso condotta da Lorena Bianchetti: "Carissima Francesca Fagnani, A sua immagine è la numero uno delle trasmissioni. Fuori da ogni logica politica e da marchette varie. Sei stata blasfema. Pentiti. Redimiti. La belva che hai dentro si chiama Satana". Puntuale la replica della giornalista, che ha repostato il tweet del dj, aggiungendo: "Mi pento". Una ramanzina talmente eccessiva da sembrare surreale, eppure - a quanto pare - è tutto vero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belve, Fagnani attaccata per aver citato 'A sua immagine': "Blasfema". Lei replica

Today è in caricamento