rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Grande Fratello

GF, Kikò Nalli e Ambra Lombardo si baciano: pronta la reazione di Tina Cipollari

A sorpresa in diretta tv è scattato un bacio appassionato tra l'hair stylist e la concorrente eliminata del reality, colpo di scena che ha suscitato il commento social della ex moglie

(L'incontro e il bacio tra Kikò e Ambra)

Anche in questa edizione il Grande Fratello ha agito come strategico cupido per due concorrenti che in un tempo di permanenza seppur breve, hanno avuto modo di conoscersi, piacersi e, a quanto pare, innamorarsi. I protagonisti dell’idillio sono Kiko Nalli e Ambra Lombardo che ieri, con un bacio appassionato a favore di telecamere, hanno dato modo ai telespettatori del reality di dimostrare che la simpatia scattata potrebbe andare ben oltre la semplice infatuazione.

Grande Fratello, Kikò Nalli crolla: "Mi sto innamorando" 

Grande Fratello, Ambra incontra Kiko e scatta il bacio

Ambra, la professoressa eliminata nella scorsa puntata del Grande Fratello, è entrata nella casa per incontrare Kikò. Il momento era attesissimo, dal momento che a Domenica Live la ragazza aveva già comunicato a Barbara d’Urso di aver lasciato il ragazzo che stava frequentando da un mese proprio perché pensava sempre all’hair stylist, ex di Tina Cipollari.  

“Ti volevo dire che avevi ragione tu e che quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro”, ha detto Ambra emozionatissima a Kikò ‘freezato’ e quindi impossibilitato a risponderle: “Mi sei mancato e molto, ti ho pensato tutti i giorni,  mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo,  mi è mancato parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito un ca…o e che sono bellissima”. “Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola!”, ha concluso la ragazza, travolta dalla passione con il concorrente con cui si è scambiata un bacio appassionato davanti agli occhi stupiti della conduttrice e del pubblico.

Ambra fuori dal Grande Fratello, Tina Cipollari scrive a Kikò: "Sei proprio sfortunato in amore" 

Kikò bacia Ambra, la reazione di Tina Cipollari

Tra i tanti utenti che hanno visto e commentato il bacio tra Kikò e Ambra, una ha catalizzato maggiormente l’attenzione: Tina Cipollari, ex moglie e madre dei figli di Kikò Nalli, che su Instagram ha detto la sua sulla romantica scena. “Fosse la volta buona”, ha scritto l’opinionista di Uomini e Donne su una Instagram Story  in calce all’immagine di due sposini, a dimostrazione che i rapporti con lui dopo la separazione siano ottimi come entrambi hanno sempre sostenuto.

kiko-4

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Kikò Nalli e Ambra Lombardo si baciano: pronta la reazione di Tina Cipollari

Today è in caricamento